CONVERTIRE AD IDROGENO TUTTI I MEZZI DI TRASPORTO


Fino a poco tempo fa, si pensava impossibile qualunque alternativa al carburante per alimentare le auto. Ebbene si, ecco un "nuovo" sistema attualmente in vendita, adattabile alle auto a benzina.

HHo Cell OR9
Nella foto la HHO Cell da 9 elementi in acciaio INOX 316 L tagliato al laser per mantenere la medesima distanza tra gli stessi e consentire una migliore elettrolisi.
Questa cella, a seconda della capacità della batteria della vostra auto, può produrre da 1,5 a 2,2 litri di OSSIDROGENO al minuto.
Le celle vengono vendute in KIT, completo di tutte le componenti necessarie per il funzionamento sulla vostra vettura e
con un esaustivo libretto delle istruzioni che vi metterà nelle condizioni di eseguire facilmente il montaggio della cella
per la produzione di HHO. La cella è interamente prodotta in Italia.
Il KIT comprende:
1 cella da 9 elementi acciaio INOX 316 L
1 cablaggio per collegamento alla batteria
1 relais 30 A 12 V
1 serbatoio per l’elettrolita
1 serbatoio (gorgogliatore/valvola di non ritorno)
4 fascette in plastica
5 fascette in metallo
2 ml. tubo in plastica
1 manuale per montaggio e manutenzione
1 fornitura elettrolita per ricarica

L'ordine dei prodotti è condizionato dal versamento dell’importo con bonifico bancario
(il versamento viene inteso come ordine di acquisto) e viene evaso in 10 (dieci) giorni lavorativi.

Altre indicazioni sono presenti nel sito www.orenergia.it
oppure informazioni indirizzate a info@orenergia.it
Sito web: http://www.orenergia.it

1. In tutte le vetture con motore a scoppio e con qualsiasi sistema di alimentazione possiamo raggiungere anche il 30 % di risparmio. L’effetto virtuoso della combustione, dell’OSSIDROGENO prodotto dalla cella HHO, si nota in qualsiasi tipo di percorso: dalle strade cittadine, all’autostrada e nel misto.
2. La combustione dell’OSSIDROGENO nella camera di scoppio di un motore ne aumenta la potenza e le prestazioni perché viene introdotto un gas, l’OSSIDROGENO è composto da due parti di idrogeno e una di ossigeno. Qualsiasi sia il vostro sistema di alimentazione o tipo di carburante che usate ne avrete dei vantaggi proprio perché oltre ad un gas atto alla combustione l’idrogeno; si introduce l’ossigeno che ne migliora la combustione aumentando la potenza e la pulizia dei gas di scarico del motore.
3. L’OSSIDROGENO riduce le emissioni di CO2 e di tutti quei componenti che una cattiva combustione non riescono a trasformare in energia. Quindi il vantaggio è molteplice: un aumento della potenza in ogni situazione di marcia, in città nel misto o in autostrada.
Un forte abbassamento delle emissioni dannose per l’ambiente.
4. Le caratteristiche della combustione dell’OSSIDROGENO inducono ad una riduzione delle temperature nella camera di scoppio del motore aumentandone la durata.
5. L’effetto di idrogeno e ossigeno nel ciclo di combustione migliora la combustione e riduce anche la rumorosità del motore, il motore suona molto più silenzioso di quanto non fosse prima.
http://usato-ricambi-auto.vivastreet.it/usato-ricambi-auto+modena/hho-cella-idrogeno/40906467

Il sito della azienda costruttrice
http://www.orenergia.it/

3 commenti:

  1. Salve, complimenti per l'articolo.
    Una curiosita, la riduzione media di consumo del 30 % avvine sui motori sia diesel che benzina che a gas?
    grazie milla

    RispondiElimina
  2. non so che dire mi dispiace, l'articolo ERA presente nei link indicati, ultimamente ho notato che sono spariti il sito dell'azienda costruttrice e i prodotti in vendita... chissà come mai!? :)

    RispondiElimina
  3. forse perche questa tecnologia è protetta da brevetto e tutti quelli che la stanno vendendo andranno incontro a querele... ciao daigo79

    RispondiElimina