UFO terrestri dello scienziato Nicola Tesla

@ComunitaEbraicaRoma - c'è: forse: una compassione di satana: per i demoni? No!
Allora: come potrei avere io: compassione di loro?
Chi tradisce il popolo? deve morire!
Quando si dice: che: la politica è responsabile: della recessione: perché è sempre stata corrotta?
Si dice qualcosa: di criminale: poiché: con la fondazione: della Banca di Inghilterra: cioè: con il signoraggio bancario moderno(satanismo: parassitario della predazione massonica ed ebraica)?

i fondamenti morali: della società: sono stati scardinati! essondo il signoraggio bancario: il fondamento: su cui si basa: tutto l'impianto istituzionale e giuridico.. ecco, perché qualcosa di spaventoso: qualcosa: che: non ha nessun predente: sta per abbattersi: contro tutto il genere umano: quale ebreo potrà più essere al sicuro? Infatti, è satana stesso: che detiene: dalla fondazione: della Banca di Inghilterra: un potere assoluto contro: tutto il genere umano!
@ComunitaEbraicaRoma -- Maria di Nazareth: la madre di Gesù di Betlemme: è una ragazza ebrea: come tutte! ma, come prima cristiana?
Lei è una primizia: di quello, che, ogni cristiano(se ne sarà degno): potrebbe diventare: cioè: essere vero figlio di Dio(per adozione): e non solo: simbolicamente: come gli ebrei: giustamente: attribuiscono a se stessi!
per avere ricevuto: in potenza: tutti i cristiani: soltanto: in Cristo: la stessa: Natura Divina di Dio: come: infatti, è già ora vero: per me: in fede!
Non esiste: e non è mai esistito: quindi: un culto di adorazione per Maria! Tutte le statue: e le icone: fatte in suo onore? sono soltanto: le fotografie: che ognuno: ha in casa: per onorare la sua mamma! Perché lei è: spiritualmente: la madre e la sorella: di tutti i cristiani! ogni altra affermazione? o illazione? sono solo calunnie!

Nessun commento:

Posta un commento