The Tesla Archive — Teaser

La storia racconta che dopo la sua morte nel 1943, gran parte Nikola Tesla misterioso, enigmatico di ricerca è stato confiscato dal governo degli Stati Uniti ed etichettati TOP SECRET da J. Edgar Hoover. Per anni settanta, questi documenti classificati hanno raccolto la polvere in un caveau FBI, ma nel 2013 l'Archivio sarà aperto Tesla ei segreti che custodiscono all'interno cambierà il mondo per sempre.

"L'Archivio Tesla" è l'ultima produzione dei registi indipendenti di New Pictures rinascimentali. Si tratta di una serie drammatica ricca di azione, suspense, e un pizzico di fantascienza. Abbiamo scritto i primi quattro episodi di un'ora della serie e sono già in produzione il pilota. Abbiamo in programma al debutto la serie online del prossimo anno attraverso siti come Hulu e Netflix e saremo anche di cercare su cavo e nei mercati internazionali.

Negli ultimi sei anni, il nostro piccolo team ha apportato una serie di low-budget della serie web, che hanno attirato milioni di telespettatori da tutto il mondo. YouTube chiamato le nostre produzioni passati "alcuni dei migliori drammi il web ha da offrire." Con "L'Archivio Tesla," stiamo cercando di alzare il tiro. Abbiamo speso più di un anno a sviluppare la serie e scrivere gli script. Abbiamo montato il getto più forte che abbiamo mai avuto il privilegio di lavorare con e portato i membri dell'equipaggio più esperti a tutti i livelli per fare questo la nostra produzione di qualità ancora più alta.

Quando guardiamo un film o uno show televisivo, stiamo assistendo ad un viaggio - un viaggio che ci attira, afferra i nostri cuori e nelle nostre menti, e ci porta avanti per il giro. In ogni produzione, vi è anche un cammino che accade dietro la telecamera. Noi di New Renaissance fare film e show televisivi, perché li amiamo e non può sopportare l'idea di non parteciparvi. Questa passione per sempre ci spingono a proseguire il cammino che è cinema. Vorremmo invitarti a far parte del nostro team. . . e di venire con noi nel nostro cammino di rendere "L'Archivio Tesla".

Nessun commento:

Posta un commento